Rivorì

AZIENDA


Rivorì è un marchio specializzato nella realizzazione di capi di abbigliamento made in Italy dedicati alle varie discipline artistiche nel settore danza.

Giovane nella sua nascita, ma forte di esperienza nel settore della sartoria e confezione di capi conto terzi per marchi di alto livello nell'abbigliamento sportivo e nella lingerie, Rivorì propone un nuovo modo di vestire le atlete a partire dal 2008.

Le scelte dei tessuti, dei filati e delle lavorazioni si basano su ricerche di prodotti Made in Italy, con una particolare attenzione alla qualità e alle caratteristiche tecniche (morbidezza, traspirabilità, comfort, batteriostaticità, leggerezza, resistenza raggi UV) sviluppando capi per qualsiasi esigenza e durata nel tempo.

I tessuti, realizzati in Lombardia e certificati Green Vision, vengono anche esportati all'estero, in particolare in Turchia e in Russia, paesi dove è possibile trovare distributori ufficiali Rivorì e con i quali si è creata una partnership di successo. Basti pensare alle ragazze della Nazionale Russa di ginnastica ritmica che hanno posato per il Calendario 2014 indossando alcune delle realizzazioni firmate Rivorì.

Ciò che i clienti riconoscono al marchio Rivorì sono da sempre l'altissima qualità e la resistenza dei tessuti, l'attenzione nelle rifiniture e la cura dei particolari. Inoltre, si distingue per la possibilità di personalizzare ogni capo aggiungendo loghi, stampe, disegni fatti a mano, ricami di strass o cristalli, tutto secondo le richieste e le necessità del cliente.

Sviluppiamo:
˙ Capi su misura e decorati a mano
˙ Abiti scenici per spettacoli-saggi
˙ Body di ginnastica ritmica-artistica-aerobica-majorettes
˙ Body per pattinaggio
˙ Capi per cheerleaders

Caratteristiche tessuti